Chi siamo

La mission ha inizio dalla convinzione che il nostro territorio sia un luogo magnifico e affascinante non solo per clima, paesaggi, storia e arte, ma soprattutto per la gente che qui ci abita e ogni giorno lavora con professionalità, insieme alla propria famiglia e con il proprio impegno.
Questo il motivo che ha portato ad ideare GALA EXCELLENCES, un marchio che identifichi e rappresenti i principi sani e vincenti delle nostre terre, un marchio che distingua l’eccellenza di chi crede nei nostri valori, di chi guarda al futuro riconoscendo le nostre radici, di chi cerca innovazione partendo dalla nostra storia.

Ci siamo chiesti come fare per riconoscere il valore dell’imprenditoria locale, come valorizzare la propria storia e la tipicità del nostro territorio. Ci siamo posti l’obiettivo di dare forza alla piccola media impresa e di potenziare l’eccellenza dei prodotti e la qualità dei servizi.
Per questo è nato GALA EXCELLENCES, per creare un’identità unica e forte; un’identità riconosciuta a livello internazionale, dove il cliente possa ritrovare con certezza i valori concreti della nostra cultura. Un sigillo che sia sinonimo di qualità e di un approccio sincero al cliente, in cui il soddisfacimento di quest’ultimo sia al centro di un processo di miglioramento continuo, fondato sulla professionalità e sul rispetto dei valori etici e morali della nostra cultura.

Come ottenere il successo della piccola media impresa locale?

L’esperienza ci insegna che l’unico modo effettivo sia attraverso il lavoro “sul campo”. Crediamo che per aggiungere valore alla singola attività sia necessario dare valore all’intero territorio; per questo promuoviamo le nostre eccellenze sia attraverso risorse ed investimenti a livello locale sia attraverso canali a diffusione internazionale.
Supportiamo la piccola media impresa, ogni giorno, con strumenti efficaci e mirati, aggregando la professionalità presente nel nostro territorio per offrire il successo ad ogni nostra eccellenza.